Stavolta invece festeggiano insieme il compleanno di una bimba che ama i colori, disegnare e che voleva tante fragole e tantissimo zucchero a velo!
Beh, Marta, devo dire che, anche se non si vede, considerando la quantità di zucchero a velo presente nella composizione della glassa, possiamo dire che davvero questa torta è ricoperta da una montagna di zucchero a velo! :-)))
Ed ora, rimanendo in tema di decorazione, volevo parlarvi dell’ultimo contest “Cucinando…Decorando“ pensato dalla banda di Cucinando, in collaborazione con Decora, di cui potete leggere sul blog di Ramona.
Potete partecipare tutti, sia chi ha un blog che chi non ce l’ha, seguendo delle semplicissime regoline e presentando una torta decorata!
La decorazione chiaramente potrà essere fatta con qualsiasi, cosa, quindi non solo pasta di zucchero o marshmallow fondant, ma anche panna, cioccolato o tutto quello che la vostra fantasia vi ispirerà…
Divertitevi e mostrateci il vostro lavoro, i premi in palio sono davvero bellissimi!!!
Aspettiamo i vostri dolci (anche tortine monoporzione) quindi, e…Buona Fortuna!!! 😀
Per quanto riguarda questa Pasqua, devo purtroppo dirvi che fino ad oggi non ho avuto molto tempo per stare dietro ai fornelli, ma volevo lo stesso augurarvi con tutto il cuore di passarla in pace e serenità, con chi vi piace di più, quindi famiglia, amici…tutti insieme spensieratamente!
Vi linko però i dolci che farò io: si tratta dei Cudduraci, biscotti tipici pasquali calabresi, e la Cassata al Forno, questa è più siciliana, ma ormai l’abbiamo adottata …..i lati positivi della globalizzazione! 🙂
Per i menù, vi rimando all‘indice e…se metterò in cantiere qualcosa di nuovo in questi giorni, ve lo mostrerò!