La Primavera è oramai alle porte con i suoi profumi ed i suoi bellissimi colori.
Proprio qualche giorno fa, parlavo con la mia amica Barbara di come sia bello pranzare fuori all’aria aperta e che lo potremo fare nuovamente presto. Dopo quella conversazione, ho fatto un giro sul web per dare un’occhiata alle tendenze di quest’anno per quanto riguarda la mise en place Primavera – Estate: i colori della natura sono così meravigliosi che dare un’occhiata alle tendenze primaverili è sempre piacevolissimo ed uno dei miei siti preferiti, Dalani ha anticipato la Primavera proponendo delle mise en place molto belle con una palette di colori molto accattivante, secondo me.
La prima proposta, Rosa Quarzo e Serenity, gioca con le nuances del rosa e del blu in maniera così armoniosa che non verrebbe assolutamente voglia di alzarsi da tavola!
Una tavola apparecchiata in questo modo, con le piccole mongolfiere che spiccano su una bellissima porcellana total white, ispira realmente alle belle giornate soleggiate e ad una tavola apparecchiata magistralmente sulla prua di uno yacht… meraviglioso non vi pare? 🙂
Credo che questa sia la linea che riprende con più armonia il tema della primavera e del risveglio della natura. Ma poi, pensate che meraviglia una tavola apparecchiata così? Sembra di essere in mezzo ad un favoloso giardino!
Non parliamo delle posate color bronzo… meravigliose! *.*
Post in collaborazione con Dalani