…Non ci credete? Anch’io faccio un pò di fatica a crederci, ma in effetti, sono passati già due anni dalla pubblicazione della mia prima ricetta su questo blog, nato quasi per gioco, più come ricettario on – line che altro, giusto per mettere un pò di ordine tra i mille fogliettini svolazzanti su cui appuntavo di continuo ricette e ricettine e che puntualmente perdevo! :-DNon avrei mai pensato di trasferire anche i miei pensieri quassù, ma con l’andare del tempo, inevitabilmente, è successo anche questo e così questo blogghino, nato appunto solo come “ricettario-senza-pretese”, è diventato, in un certo senso, anche il contenitore di una parte di essi.
Vorrei ringraziarvi uno ad uno per l’affetto che mi dimostrate ogni volta e per l’attenzione che prestate nel leggere ciò che scrivo…
Per festeggiare come si deve, vorrei offrirvi materialmente un dolcino, ma vista la situazione, scartiamo quest’ipotesi eeee…..vi offro una parte delle ricette che vi sono piaciute di più in questi anni, quelle più lette ed anche quelle che ho amato di più elaborare…GRAZIE DAVVERO DAL PROFONDO DEL CUORE!!! 😀